mercoledì 20 marzo 2013

Sistema controllo attività


EDP Progetti S.r.l ha sviluppato un sistema in grado di effettuare la rilevazione in tempo reale, delle attività svolte dai collaboratori in diverse logistiche, con la possibilità di specificare la tipologia di operazioni abilitate per ogni singolo addetto. 
Le singole stazioni di rilevazione touch screen, saranno dotate di un lettore di RFID (Radio Frequency IDentification) che consentirà l’identificazione automatica dell’operatore con la propria tessera (badge) personale.
Tutte le rilevazioni sono messe a disposizione di un sistema di analisi per poter effettuare comparazioni statistiche con i dati amministrativi e con le informazioni previsionali al fine di monitorare, in tempo reale, gli effettivi margini operativi dell’attività nel suo complesso. Il sistema è in grado di produrre un foglio elettronico contenete per ogni singolo operatore, i dati relativi all’entrate/uscite giornaliere e il totale delle ore lavorate per facilitare l'eventuale  comunicazione con un ufficio amministrativo.