lunedì 27 maggio 2013

SIGNet - Digital Signage by EDP Progetti

EDP Progetti ha reso disponibile SIGNet la nuova piattaforma sviluppata espressamente per il Digital Signage.
Il nuovo software consente un agevole controllo da remoto di una o più postazioni dedicate alla visualizzazioni di immagini ed informazioni volte ad aumentar l'efficacia della comunicazione aziendale. La nuova piattaforma si avvale di hardware dedicato Spinetix leader di mercato per soluzioni espressamente pensate per un uso intensivo dei nuovi modelli di comunicazione.

venerdì 17 maggio 2013

TAOnet ed il progetto TAOTAO


TAOnet fa parte principale del progetto TAOTAO frutto dell’accordo stipulato tra l’ASL di Cagliari e la Federfarma – Regione Sardegna, con il quale gli utenti possono adesso eseguire il test per la coagulazione PT-INR, che gli è indispensabile per seguire questo tipo di terapia, nelle farmacie aderenti al progetto. 
Il sistema TAOnet invia i dati, attraverso web, dalle farmacie al medico specialista, che preparerà lo schema terapeutico e sempre tramite TAOnet lo rinvierà alla farmacia. 
Ciò consente all’utente di godere del vantaggio di una assistenza specialistica indispensabile. Inoltre, si riduce la necessità da parte del paziente di affrontare a volte costosi viaggi fino al proprio Centro TAO di riferimento.