mercoledì 20 marzo 2013

SAP Business One in One Day - 11 aprile 2013


InformEtica, EDP Progetti e YouSolution hanno il piacere di invitarti a conoscere le novità di SAP Business One, il software gestionale integrato per le piccole e medie imprese, capace di rispondere a tutte le tue esigenze. 

SAP Business One è una soluzione completa, accessibile e di facile implementazione che aiuta le imprese a incrementare i profitti e a rafforzare le attività di controllo, automatizzando i processi aziendali.

Ti aspettiamo giovedì 11 Aprile per scoprire tutti i vantaggi che SAP Business One può offrire alla tua azienda. 

Saremo lieti di averti come gradito ospite per il pranzo e nel pomeriggio avrai la possibilità di approfondire i temi trattati attraverso incontri 1to1 dedicati alle nostre aree di specializzazione.

Non perdere questa occasione. Registrati qui.

Sistema controllo attività


EDP Progetti S.r.l ha sviluppato un sistema in grado di effettuare la rilevazione in tempo reale, delle attività svolte dai collaboratori in diverse logistiche, con la possibilità di specificare la tipologia di operazioni abilitate per ogni singolo addetto. 
Le singole stazioni di rilevazione touch screen, saranno dotate di un lettore di RFID (Radio Frequency IDentification) che consentirà l’identificazione automatica dell’operatore con la propria tessera (badge) personale.
Tutte le rilevazioni sono messe a disposizione di un sistema di analisi per poter effettuare comparazioni statistiche con i dati amministrativi e con le informazioni previsionali al fine di monitorare, in tempo reale, gli effettivi margini operativi dell’attività nel suo complesso. Il sistema è in grado di produrre un foglio elettronico contenete per ogni singolo operatore, i dati relativi all’entrate/uscite giornaliere e il totale delle ore lavorate per facilitare l'eventuale  comunicazione con un ufficio amministrativo.