mercoledì 22 febbraio 2012

CheckMyBrand su Android Market

CheckMyBrand l'innovativa applicazione sviluppata da EDP Progetti per il monitoraggio degli spazi espositivi e delle visite degli account è ora disponibile in formato demo anche su Android Market.


Installando l'applicazione sul proprio device Android è possibile valutarne gratuitamente le potenzialità.

Nuovo W.M.S. per Bignami S.p.A.

EDP Progetti è stata incaricata di sviluppare il nuovo sistema di Warehouse Management System per la ditta Bignami S.p.A. di Ora (BZ).




Il nuovo sistema, che incorporerà ed implementerà l'attuale piattaforma logistica già sviluppata da EDP Progetti, verrà integrato con i sistemi automatici di immagazzinaggio e spedizione prodotti da INCAS S.p.A.

DOTMOBILE piattaforma di Telecontrollo e Localizzazione

Grazie alle tecnologie GPS, GIS, WIFI, RFID, Cellulare GSM/UMTS e Radio DOTMOBILE è la piattaforma di infomobilità che consente comunicazione costante e in tempo reale tra centrali operative aziendali e persone o ‘cose’ in movimento o distribuite sul territorio.


Le soluzione proposta soddisfa tutte le esigenze di monitoraggio e gestione per tutte le aziende che movimentano beni, li distribuiscono, effettuano servizi sul territorio e/o sono dotate di una forza vendita strutturata. 

lunedì 20 febbraio 2012

CheckMyBrand

La nuova soluzione applicativa per il monitoraggio dei punti vendita e degli spazi espositivi in grado di supportare il lavoro degli accounts sul territorio ed agevolare l’analisi dei dati raccolti da parte del manager responsabile.

L’innovativa piattaforma è composta da un’app per smartphones e tablet Android e da un’interfaccia web per l'amministrazione ed il controllo.
Le funzionalità di sincronizzazione tra apparecchiatura mobile e applicazione web e l’elevato livello di sicurezza, garantiscono sempre una completa integrità dei dati ed un costante aggiornamento delle informazioni raccolte nei punti vendita visitati.

domenica 12 febbraio 2012

Synology - New NAS Experience

EDP Progetti sceglie e distribuisce i dispositivi NAS a valore aggiunto di Synology® Inc.


Tutti i NAS Synology sono dotati di DiskStation Manager il sistema operativo che porta l'esperienza NAS a un livello ancora superiore offrendo applicazioni intuitive e ricche di funzioni che permettono di semplificare tutte quelle attività che normalmente richiedono notevole impegno.