giovedì 30 dicembre 2010

EDP Progetti sceglie NOD32

EDP Progetti ha scelto NOD32 come sistema di protezione per tutta la sua infrastruttura. Le soluzioni NOD32 sono infatti in grado di garantire il più elevato livello di sicurezza e performance più elevate con il minor peso sulle risorse di sistema. EDP Progetti è rivenditore autorizzato per i prodotti NOD32 per l'Alto Adige.

mercoledì 29 dicembre 2010

WEBOrder per le cartiere Fedrigoni

VTI S.r.l., Valvotecnica Industriale di San Martino B. Albergo (VR) sceglie la soluzione WEBOrder sviluppata da EDP Progetti per l'inserimento diretto degli ordini da parte della cartiera Fedrigoni.


lunedì 27 dicembre 2010

venerdì 3 dicembre 2010

EDP Progetti partecipa al congresso promosso dall'AIOM

Il 27 novembre 2010, EDP Progetti ha partecipato al congresso promosso dall'AIOM, Associazione Italiana di Oncologia Medica, sul tema "Il coordinamento delle oncologie nell'era della digitalizzazione" come attore attivo, presentando due progetti ONCOnet (Sistema esperto per la gestione del paziente onco-ematologico) e QMEss (Sistema esperto per la gestione dell'accreditamento e certificazione delle strutture sanitarie)


Vedi il programma del congesso.

giovedì 2 dicembre 2010

Gold Partner Oracle

L'1 dicembre 2010, EDP Progetti acquisisce il livello Gold di Oracle Partner Network Specialized.


mercoledì 1 dicembre 2010

EDP Progetti sceglie SAP Business ONE

Per arricchire la propria proposta nel segmento degli ERP con una soluzione standard di elevato riferimento, EDP Progetti stipula un accordo per la commercializzazione di SAP Business One.

SAP Business One   è utilizzato da oltre 82.500  piccole medie imprese in oltre 40 paesi che richiedono una soluzione intuitiva, a costi contenuti, facilmente implementabili, che soddisfi tutte le esigenze aziendali.